giovedì 17 marzo 2011

Nanna al Museo. L'emozione di addormentarsi nelle sale del museo

18 marzo
«Nanna al Museo» – Trento
Dalle 20.30 alle 9 del mattino si terrà un'iniziativa rivolta ai più piccoli. Saranno organizzate attività creative e spettacoli scientifici per animare la serata, ricca di sorprese. La notte inizia con una coinvolgente caccia al tesoro e prosegue con piccoli spettacoli e giochi. Al mattino una colazione scientifica dà lo sprint per iniziare una bella giornata energetica.
www.mtsn.tn.it
L'emozione di addormentarsi nelle sale del museo

Quando si spengono le luci e tutti i visitatori lasciano le sale del museo, Palazzo Sardagna si apre all’esclusiva esplorazione dei piccoli amici che possono percorrerlo nelle stanze e negli ambienti più segreti. 
Attività creative e spettacoli scientifici animano la serata, ricca di sorprese. La notte inizia con una coinvolgente caccia al tesoro e prosegue con attività creative, piccoli spettacoli e giochi; al mattino una colazione scientifica dà lo sprint per iniziare una bella giornata energetica
Nanna al Museo è un’attività che intende avvicinare i più piccoli al museo, rendendo la percezione di questo luogo meno lontana dal vissuto quotidiano: una notte indimenticabile in cui ognuno familiarizza con le sale delle esposizioni e i loro contenuti.
25 febbraio, 18 marzo, 15 aprile, 13 maggio 2011
dalle 20.30 del venerdì alle 9.00 del sabato
> attività per ragazzi dai 5 ai 12 anni
> prenotazione necessaria 0461/270 311
> tariffa € 30,00 a parecipante
In collaborazione con Gruppo Oasi di Cadine

Nessun commento:

Posta un commento