venerdì 30 luglio 2010

L'orchestra Haydn suona composizioni di Schubert, Mozart e dello stesso Haydn

4 agosto
«Concerto della Haydn» – Borgo Valsugana
Alle 21, al polo scolastico, si esibirà l'orchestra regionale in una serata nella quale proporrà composizioni di Schubert, Mozart e dello stesso Haydn.
www.valsugana.info

Contrada Larga, concerti sotto le stelle 2010: concerto dell'Orchestra J Futura International

4 agosto
«Concerto» – Trento
Alle 21, nel cortile interno di Palazzo Thun, per la rassegna «Contrada Larga, concerti sotto le stelle 2010» esibizione dell'Orchestra J Futura International diretta da Maurizio Dini Ciacci.
www.trentocultura.it

W il varietà

3 agosto
«W il varietà» – Andalo
A partire dalle 21.15 il PalaCongressi sarà il teatro di questo show, che si riproporrà poi il prossimo 25 agosto, nel quale si rivivrà la tradizione italiana dell'avanspettacolo.
www.esperienzatrentino.it

Itinerari artistici nel Borgo: Il lago dei cigni

3 agosto
«Il lago dei cigni» – Comano Terme
Per la rassegna «Itinerari artistici nel Borgo» va in scena il grande balletto. Alle 21 a Castel Restor grazie alla compagnia Teatrodanza Smg.
www.visitacomano.it

Trekking dei laghi sull'Altopiano di Vezzena ed al Pizzo di Levico

2 agosto
«Trekking dei laghi» – Valsugana
Giornata dedicata alle escursioni, con gite programmate sull'Altopiano di Vezzena ed al Pizzo di Levico. Un secondo itinerario porterà i visitatori in Valle dei Mocheni e sul lago di Erdemolo.
www.valsugana.info 

Ispirazioni d'estate. >Rassegna di incontri fra religione e cultura

Dal 2 al 4 agosto
«Ispirazioni d'estate» – Val di Fassa
Si tratta di una rassegna di incontri fra religione e cultura che percorrono le strade dell’arte, della storia, della musica, ma affrontano anche problemi di attualità, importanti a livello sociale. L’occasione per un dialogo fra l’esperienza umana e la sfera del divino, interessante per credenti e non credenti, per condividere e discutere idee e valori.
www.fassa.com

Lunedì dei Porteghi a Caldonazzo. Degustare di prodotti enogastronomici locali

2 agosto
«Lunedì dei Porteghi» – Caldonazzo
Il Comitato Turistico adorna a festa il centro del paese valsuganotto, dove si potranno scoprire scorci nascosti ed affascinanti. Il tutto fermandosi a degustare i prodotti enogastronomici locali. A partire dalle 21.
www.comune.caldonazzo.tn.it